Da quando è subentrato la it maglie calcio
Il Chelsea è nel bel mezzo di una revisione della squadra in vista della prossima stagione, con Frank Lampard che dovrebbe scaricare un certo numero di giocatori per raccogliere fondi per i nuovi arrivi.
E Conte potrebbe approfittarne conquistando due stelle che ha firmato mentre era in carica a Stamford Bridge per continuare la sua rivoluzione in Premier League a San Siro.
Da quando è subentrato la scorsa estate, il 51enne ha portato Christian Eriksen, Romelu Lukaku, Alexis Sanchez, Ashley Young e Victor Moses dalla massima serie inglese.
maglie calcio online
Kante ha lottato duramente con gli infortuni in questa stagione, limitando il francese a sole 28 presenze in tutte le competizioni.
Emerson ha iniziato la stagione come terzino sinistro di prima scelta sotto Lampard, ma è caduto in disgrazia a causa di un infortunio.
Maglie Calcio A Poco Prezzo
L’italiano ha effettuato solo 21 uscite durante l’intera campagna ed è stato fortemente legato al passaggio alla Juventus.
Oltre ai due obiettivi del Chelsea, l’Inter sarebbe interessata anche a firmare Smalling dal Manchester United dopo un’impressionante campagna in prestito alla Roma.
Il nazionale inglese ha collezionato 37 presenze con i giganti della Serie A, rafforzando la sua reputazione dopo alcune stagioni difficili all’Old Trafford.
I tre potenziali acquisti darebbero una spinta a un’Inter che già con Conte mostra segnali di miglioramento.
maglie calcio poco prezzo
Lukaku ha segnato due volte nella vittoria portando il suo bottino a 33 per la campagna, rappresentando un notevole ritorno alla forma dopo aver ricevuto molte critiche durante i suoi ultimi mesi all’Old Trafford.